Zanzariere magnetiche Pronema: opinioni e recensioni, costo, informazioni

Sei alla ricerca di una zanzariera magnetica che ti liberi non solo dal gravoso fastidio degli insetti, di cui in primis le zanzare, ma che funga anche da barriera per l’ingresso del sole e del calore nella tua abitazione? Sei allergico al polline e vuoi trovare una soluzione definitiva a starnuti continui e lacrimazione degli occhi? I dispositivi Pronema potrebbero fare al caso tuo. In questo articolo scopriremo informazioni, recensioni e costi di questi modelli di zanzariere magnetiche.

Cosa sono

L’azienda Pronema nasce nel dicembre 1998 in Piemonte, sulle sponde del lago Maggiore. Da allora, conserva la sua impostazione con una conduzione familiare e la piena valorizzazione del Made in Italy, dal processo di produzione ai materiali utilizzati. Le zanzariere magnetiche sono composte da una tenda anti-insetto, realizzata con una trama sottile e al tempo stesso resistente. Al centro del telo è disposta un’apertura che permette a persone e animali di passare comodamente. L’attraversamento è garantito dalla distribuzione sui lembi del telo di una serie di calamite magnetiche, che ne rendono automatica l’apertura e la chiusura.

Opinioni degli acquirenti

Chi ha già provato le zanzariere magnetiche Pronema valuta positivamente una serie di fattori.

  • Qualità: i dispositivi vengono giudicati di pregio, durevolezza e resistenza. Sia che decidiate di fare uso della zanzariera magnetica solamente durante la stagione estiva e di rimuoverla in inverno, sia che la lasciate esposta alle intemperie, Pronema assicura la massima robustezza del telo magnetico.
  • Sostenibilità: ulteriore fattore apprezzato dagli acquirenti è l’attenzione e il rispetto dell’ambiente da parte di Pronema, che attua il riuso e il riciclaggio di materie prime, come l’alluminio. La stessa scelta della zanzariera magnetica rappresenta una soluzione ecologica, perché tiene naturalmente al riparo dagli insetti, senza danneggiarli in alcun modo.
  • Certificazioni: in fase di acquisto, Pronema fornisce una serie di garanzie. Tra queste, la resistenza al carico del vento, che assicura che la zanzariera magnetica è un prodotto solido e dal funzionamento eccellente.

Quanto costano

Le zanzariere magnetiche Pronema sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il loro costo, infatti, non supera mai le poche decine di euro, risultando estremamente vantaggioso a fronte delle certificazioni e delle funzionalità offerte dal dispositivo.

A questa va aggiunta la convenienza nella possibilità di installare automaticamente la zanzariera magnetica, senza doversi rivolgere a un professionista. Infatti, la fase di montaggio, così come quella di manutenzione straordinaria, risulta estremamente intuitiva e facile da realizzare, anche ricorrendo al fai da te.

Classe 1994, laureata in lingue, amante della scrittura.

Mi piace trattare tematiche diverse, spaziando tra vari argomenti, ma con un denominatore comune: offrire ai lettori informazioni esaurienti e precise, espresse in maniera semplice e piacevole.

Back to top
Apri Menu
Migliore Zanzariera Magnetica